01/07/09

Sesso, bugie e tradimenti.

Mi ero data appuntamento con Big per un caffè.
Stavo aspettando che arrivasse in moto quando invece lo vidi arrivare a piedi.
Non ero tranquilla, non ero spaventata, ero solo...felice.
Era la terza volta che ci vedevamo...
Lui era bello, era decisamente bello. E io ero decisamente, decisamente... Beh, io ero come non ero stata da tanto tempo.
L'aspettavo, appoggiata a una ringhiera, e mi domandavo perchè non gli avessi dato buca, mi chiedevo perchè non fossi rimasta a casa, nel mio letto, a leggere il mio libro e a bere il mio caffè.
Ma non ho avuto il tempo di rispondere a queste domande perchè Big, l'uomo che era sempre scappato quando le situazioni erano sul punto di concretizzarsi, mi è venuto incontro, mi ha presa per i fianchi e senza neanche salutarmi mi ha baciata.
Dopo questo fatto, che mi aveva letteralmente spiazzata, ci eravamo presi il nostro caffè e eravamo andati a fare una passeggiata.

"Aidan". Aidan mi stava chiamando. Avevo risposto e gli avevo inventato una bugia...
Purtroppo, mi era venuto naturale farlo: raccontargli una bugia mi avrebbe permesso di riflettere su quanto accaduto con Big e mi avrebbe anche permesso di non ferire Aidan.

Mi serviva solo tempo per riflettere... Solo tempo...

CB



Nessun commento:

Posta un commento